Casa di Riposo “Domenico Cardo”

Dettagli del luogo

Struttura residenziale dedicata ai servizi per anziani e sede degli uffici amministrativi.

Caratteristiche

La Casa di Riposo "Domenico Cardo" è una struttura residenziale per anziani situata nelle immediate vicinanze del centro cittadino.

La struttura è suddivisa in tre piani collegati fra loro mediante scale ed ascensori e dispone di camere da letto dotate di propri servizi igienici. Tutti locali sono dotati di raffrescamento.

Al piano terra sono presenti gli Uffici amministrativi e di direzione, gli uffici dell’Assistente sociale e degli educatori.

È presente un giardino piantumato con panchine dove gli ospiti possono svolgere attività di animazione e trascorrere il loro tempo libero.

Ospita

Punto di incontro e di attività.
Spazio attrezzato e utilizzato per la riabilitazione.
Spazio religioso.

Dove si trova

Via Cardo, 21 Cologna Veneta VR 37044

Modalità di accesso

L' Ingresso principale raggiungibile tramite il cancelletto pedonale situato a lato del parcheggio d'ingresso.

È a disposizione anche un ampio parcheggio interno superando la sbarra di accesso.

Orari di apertura

Piano terra e spazi comuni (solo per gli ospiti che soggiornano al piano terra):

  • 09:00-12:00
  • 14:00-18:00
  • 18:45-19:30.

Gli orari di accesso ai Reparti sono:

  • 10:00-11:30
  • 16:00-17:30

Servizi presenti nel luogo

In questo luogo viene erogato 1 servizio.

Categoria:

Residenzialità per anziani

Accoglienza di persone anziane in condizioni psico-fisiche e sociali tali da non poter essere assistiti a domicilio in maniera idonea.

Sede di

Questo luogo è sede di 14 unità organizzative.

Consiglio di Amministrazione

Organo di governo dell'Ente, composto da 5 membri.

Nucleo di Valutazione

Organismo di controllo con il compito di verificare le attività della struttura, verificandone la trasparenza, la qualità dei servizi e l'utilizzo corretto delle risorse.

Direzione

Pianificazione strategica, della gestione delle risorse e del mantenimento degli standard di qualità

Ufficio Economico Finanziario

Gestione e controllo delle risorse finanziarie della struttura

Ufficio Personale

Gestione delle risorse umane

Ufficio Economato

Gestione amministrativa e contabile della struttura

Ufficio Rette

Gestione delle tariffe e dei pagamenti relativi ai servizi offerti

Ufficio Segreteria e Protocollo

Punto di riferimento per tutte le attività amministrative e di comunicazione interna ed esterna

Ufficio Sociale

Consulenza e assistenza di ospiti e famiglie

Ufficio Educatori

Cura delle attività educative e ricreative per il benessere psicofisico e sociale degli ospiti

Area Sanitaria

Gestione della salute, assistenza medica e infermieristica, monitoraggio delle condizioni fisiche e psicologiche

Collegio dei Revisori

Verifica della gestione finanziaria e contabile, trasparenza, gestione economica efficiente e responsabile.

Area Socio Assistenziale

Supporto psicologico, sociale ed educativo, benessere emotivo, integrazione nella vita comunitaria, attività di socializzazione.

Area amministrativa

Supporto gestionale e operativo quotidiano della struttura

Contatti

Relazioni con il pubblico

Telefono: 0442 411466

Pagina aggiornata il 30 settembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi una valutazione

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner