Benvenuti su cdrcardo.it

Il Sito Web della Casa di Riposo “Domenico Cardo” di Cologna Veneta (Verona)

Il Sorriso dei nostri Ospiti...

... è per noi motivo di orgoglio!

News

Comunicazione al Comitato Familiari Ospiti e a tutti i parenti, in merito all’andamento del fenomeno epidemiologico alla data del 20/04/2022.

Buongiorno Gentilissimi Sigg.ri/Sigg.re

Componenti Comitato Familiari Ospiti

Si comunica che n. 15 ospiti residenti in casa di riposo sono positivi, l’Ente si è organizzato prontamente con la creazione dei nuclei di isolamento per contenere il contagio.

Si comunica inoltre che nella  la RSA disabili, nella ex RSA “ Santa Teresa “ e nell’hospice, Via Rinascimento, non ci sono contagi.

L’Ente ha riaperto le visite dei parenti in presenza per i reparti non interessati ai contagi, garantendo comunque anche le visite nella stanza degli abbracci per gli ospiti trasportabili.

Ad oggi gli ospiti hanno sintomi lievi o del tutto asintomatici e la situazione è sotto controllo e ben monitorata.

Lo screening previsto dalla Regione Veneto, impone il tampone ogni 4 giorni e grazie all’impegno e alla costanza degli infermieri presenti si cercherà di far fronte allo screening con una tempistica così ravvicinata.

A disposizione per ogni ulteriore chiarimento, cordiali saluti.

Il Direttore ( Boscaro Dott.ssa Federica )

La Nostra Struttura

La nostra Mission è gestire servizi di ricovero e di assistenza per anziani autosufficienti e non autosufficienti.

L’obiettivo che l’Ente si impone di raggiungere è quello di riuscire a migliorare, se possibile, o almeno di mantenere le capacità di autonomia di ogni singolo individuo presso le singole Strutture gestite dall’Ente stesso.

Per fare questo ci si avvale delle proprie Organizzazioni che, rispettando i vincoli regionali e convenzionali, permettono l’articolazione di piani di assistenza personalizzati con precisi

momenti di verifica al fine di garantire continuità delle prestazioni sanitarie e sociali. Ogni intervento viene preventivamente studiato e momenti di verifica periodici possono portare

ad una sospensione dell’intervento (se l’obiettivo è stato raggiunto), ad un ulteriore prolungamento, o alla definizione di una nuova strategia.